Politica di spedizione

Effettuando un ordine attraverso il nostro sito sotto la società “AWSEO”, si accettano i termini di seguito riportati. Questi sono forniti per garantire che entrambe le parti siano consapevoli e accettino questo accordo per la protezione reciproca e per stabilire le aspettative sul nostro servizio.

1 Generale

In base alla disponibilità di magazzino, ci sforziamo di mantenere un inventario accurato, ma di tanto in tanto potrebbe esserci una discrepanza di magazzino e potremmo non essere in grado di riempire tutti gli articoli al momento dell’acquisto. In questo caso, vi contatteremo per discutere se preferite aspettare che l’articolo esaurito venga rifornito o se preferite un buono.

2. Spese di spedizione

Le spese di spedizione vengono calcolate al momento del checkout in base al peso, alle dimensioni e, soprattutto, alla destinazione degli articoli dell’ordine. Il pagamento delle spese di spedizione verrà riscosso al momento dell’acquisto. Questo prezzo sarà il prezzo finale dell’ordine per le spese di spedizione.

3. Restituzione

Le condizioni di restituzione sono disponibili nella pagina Politica di restituzione e rimborso, che si trova in fondo alla pagina.

4. Condizioni di consegna

In generale, gli ordini spediti all’estero possono essere in transito per 4. Tuttavia, questo periodo può eccezionalmente essere più lungo (fino a venti giorni). Ciò varia notevolmente a seconda del tipo di consegna selezionato e del fornitore collegato agli articoli contenuti nell’ordine effettuato.

Tempi di spedizione

Gli ordini vengono generalmente evasi entro 2 giorni lavorativi dal pagamento. L’indirizzo di consegna può essere modificato entro 24 ore.

I nostri team contattano i luoghi di stoccaggio degli articoli dal lunedì al venerdì durante il normale orario d’ufficio, ad eccezione dei giorni festivi nazionali, durante i quali la spedizione non sarà attivata con i luoghi di stoccaggio.

Quando si effettua un ordine sul nostro sito con il nome della società “AWSEO”, il tempo massimo di spedizione è di 5 giorni lavorativi. Spesso gli ordini vengono spediti entro 5 giorni lavorativi. Tuttavia, la consegna può richiedere da 2 a 4 settimane durante il periodo di punta.

È importante notare la differenza tra spedizione e consegna. La consegna comporta il trasporto degli articoli a un indirizzo di destinazione. La spedizione, invece, è l’azione di invio degli articoli di un ordine.

Per questo motivo, eccezionalmente, i tempi di consegna possono arrivare a 5 settimane (2 giorni lavorativi per l’elaborazione dell’ordine, 5 giorni lavorativi per la spedizione e 4 settimane per la consegna).

Si tratta di tempi complessivi eccezionali, ma il nostro sito, sotto la società “AWSEO”, desidera informarvi di ciò per evitare qualsiasi inconveniente. Detto
questo, una volta trascorso questo tempo di consegna, cioè 5 settimane, vogliamo che siate soddisfatti.

A tal fine, vi offriremo soluzioni come la restituzione dell’ordine a nostre spese o la creazione di un buono regalo di valore superiore all’importo dell’ordine iniziale. Questo non accade quasi mai, ma il nostro sito AWSEO sta diventando vittima del suo stesso successo e preferiamo anticipare questo tipo di situazione e farvi sapere qual è la nostra politica in termini di servizio clienti.

Pertanto, se ha ricevuto l’e-mail di conferma dell’ordine 5 settimane fa o più, la preghiamo di rispondere all’e-mail di conferma dell’ordine o di inviarci un’e-mail all’indirizzo contactwebstore@proton.me.

Per garantire che l’e-mail venga elaborata il più rapidamente possibile, si consiglia di includere le seguenti informazioni nell’e-mail:

– Il numero dell’ordine

– L’indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l’ordine

– Nome

– Nome

– Contenuto dell’ordine (anche approssimativo)

– Data dell’ordine

Se ci inviate un’e-mail a contactwebstore@proton.me, vi consigliamo di inserire nell’oggetto dell’e-mail anche “Tempi di consegna – Numero d’ordine”.

Esempio: “Tempi di consegna – 125698”.

I membri del nostro sito sotto la società “AWSEO” dedicati al servizio clienti vi risponderanno entro 24 ore lavorative via e-mail per gestire la vostra situazione.

4.4 Modifica dell’indirizzo di consegna
Per le richieste di modifica dell’indirizzo di consegna, siamo in grado di modificare l’indirizzo in qualsiasi momento prima della spedizione dell’ordine.

4.5 Spedizione tramite casella postale
Il nostro sito sotto la società “AWSEO” spedisce solo a indirizzi di casella postale utilizzando i servizi postali. Al momento
non siamo in grado di offrire servizi di corriere a queste località.

4.6 Spedizione a indirizzi militari
Siamo in grado di spedire a indirizzi militari tramite l’USPS. Tuttavia, non siamo in grado di offrire questo servizio tramite corriere.

4.7 Articoli esauriti
Se un articolo è esaurito, vi contatteremo per discutere se preferite aspettare che l’articolo esaurito venga rifornito o se preferite un buono. Tale buono avrà un valore superiore all’importo dell’ordine iniziale.

4.8 Superamento dei tempi di consegna
Se i tempi di consegna hanno superato quelli previsti, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo e-mail contactwebstore@proton.me in modo da poter gestire la vostra richiesta.

5. Notifiche di tracciamento
Quando il vostro ordine viene spedito, riceverete un link di tracciamento dal quale potrete seguire l’avanzamento della spedizione in base agli ultimi aggiornamenti disponibili dal fornitore del servizio di trasporto.

6. Pacchi danneggiati durante il trasporto
Se vi accorgete che un pacco è stato danneggiato durante il trasporto, vi preghiamo di rifiutare la consegna se possibile e di contattare il nostro servizio clienti. Se il pacco è stato consegnato senza la vostra presenza, vi preghiamo di contattare i membri del nostro sito sotto la società “AWSEO” dedicati al servizio clienti all’indirizzo e-mail contactwebstore@proton.me.

7. Dazi e tasse
7.1 Imposta sulle vendite L
‘imposta sulle vendite è già stata applicata al prezzo della merce così come appare sul nostro sito sotto la società “AWSEO” al momento dell’ordine.

7.2 Dazi e tasse di importazione I
dazi e le tasse di importazione per le spedizioni internazionali possono essere pagati all’arrivo nel paese di destinazione. Questo varia da Paese a Paese e il nostro sito sotto la società “AWSEO” vi incoraggia a essere consapevoli di questi potenziali costi prima di effettuare un ordine con noi. Se si rifiuta di pagare i dazi e le tasse all’arrivo nel Paese di destinazione, la merce sarà restituita al nostro sito sotto la società “AWSEO” a spese del cliente, che riceverà un rimborso del valore della merce pagata, meno il costo delle spese di spedizione di ritorno. Il costo della spedizione originale non sarà rimborsato.

8. Cancellazioni

Se si cambia idea prima di aver ricevuto l’ordine sul nostro sito web sotto la società “AWSEO”, possiamo accettare cancellazioni in qualsiasi momento prima della spedizione dell’ordine. Se l’ordine è già stato spedito, si prega di consultare la nostra politica di rimborso in fondo alla pagina.

9. Assicurazione

I pacchi sono assicurati contro danni e perdite fino al valore dichiarato dal vettore. La perdita si considera avvenuta quando il servizio postale conferma lo smarrimento. Una consegna confermata dal servizio postale sarà considerata valida. In effetti, il nostro sito sotto la società “AWSEO” ha sperimentato troppi casi di clienti disonesti che annunciano la mancata consegna per basarci solo sulle parole del cliente. Tuttavia, il nostro sito della società “AWSEO” farà il possibile per soddisfarvi restituendovi gli articoli del vostro ordine a sue spese o offrendovi un buono regalo di valore superiore all’importo del vostro ordine iniziale.

9.1 Procedura per i pacchi danneggiati durante il trasporto

Verrà emesso un rimborso o una sostituzione in conformità con la Politica sui resi e sui rimborsi, il cui link è disponibile in fondo a questa pagina.

9.2 Procedura per i pacchi smarriti durante il trasporto

Nel caso in cui il servizio postale confermi uno smarrimento durante il trasporto, il nostro sito sotto la società “AWSEO” farà il possibile per soddisfarvi restituendovi gli articoli del vostro ordine a sue spese o offrendovi un buono regalo di valore superiore all’importo del vostro ordine iniziale.

10. Servizio clienti

Per tutte le richieste di assistenza clienti, si prega di inviare un’e-mail a contactwebstore@proton.me.

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