Domande frequenti

Consegna e ordine

QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

Il nostro team impiega al massimo 10-15 giorni lavorativi per elaborare l’ordine, produrre i prodotti e consegnarli (gratuitamente). Ci impegniamo al massimo per garantire che riceviate il vostro ordine il più rapidamente possibile, senza compromettere la qualità dei nostri prodotti.

COME POSSO SEGUIRE IL MIO PACCO?

Potete seguire lo stato di avanzamento del vostro ordine cliccando sul link “Segui il tuo ordine” in fondo alla pagina.

QUANTO COSTA LA CONSEGNA?

Consegniamo i nostri prodotti in tutto il mondo. Non c’è un minimo d’ordine e tutte le nostre consegne sono gratuite (esclusi i dipartimenti e i territori francesi d’oltremare).

IL MIO ORDINE NON È COMPLETO

Se il vostro ordine comprende più articoli, è possibile che vengano spediti separatamente, a seconda delle scorte disponibili e dei magazzini di spedizione. Non si preoccupi, il suo pacco arriverà a breve.

NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE

Problemi con le Poste? Pacco perso, rotto o distrutto?

Con la nostra consegna sicura, il nostro sito sotto la società “AWSEO” si occupa delle controversie per voi. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Non passiamo la responsabilità al corriere e non vi lasciamo soli. Ci assumiamo la piena responsabilità inviandovi immediatamente un nuovo pacco a nostre spese.

Non esitate a contattarci via e-mail all’indirizzo contactwebstore@proton.me: il nostro team farà il possibile per soddisfare le vostre aspettative.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *