Domande frequenti

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso o un cambio completo.

Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Inoltre, deve essere nella sua confezione originale.

Molti tipi di merce non possono essere restituiti. Non è possibile restituire beni deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste. Non accettiamo inoltre prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituibili:

  • Carte regalo
  • Software scaricabile
  • Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
  • Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Non restituire l’acquisto al produttore.

In alcune situazioni vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libro con evidenti segni d’uso
  • CD, DVD, cassette VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile aperti.
  • Qualsiasi articolo che non sia nelle condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per motivi non dovuti a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto il vostro articolo. Vi informeremo inoltre se il vostro rimborso è stato approvato o rifiutato.

Se la richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro pochi giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate innanzitutto il vostro conto bancario.

Poi contattate la società che ha emesso la carta di credito. Potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

Poi contattate la vostra banca. Spesso c’è un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga registrato.

Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire l’articolo con un altro dello stesso tipo, si prega di inviare un’e-mail.

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a voi, riceverete un credito per il valore del vostro reso. Al ricevimento dell’articolo restituito, vi verrà inviato per posta un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il destinatario del regalo ha fatto spedire l’ordine a voi in un secondo momento, invieremo un rimborso al destinatario del regalo e gli verrà notificata la vostra restituzione.

Spedizione dei resi

Per restituire il prodotto, è necessario inviarlo per posta.

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal rimborso.

I tempi di consegna del prodotto scambiato possono variare a seconda del luogo di residenza.

Se si restituiscono articoli più costosi, si può prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciato o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattateci all’indirizzo test-site.com per qualsiasi domanda su rimborsi e restituzioni.

 

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